CONDIVIDI
nara scatto hot

Biondissima, sexy e appariscente, Wanda Nara ha scaldato gli animi dei tifosi ancora una volta.

Lo ha fatto su Instagram, con vista su San Siro ma non solo. L’esplosiva moglie di Icardi, infatti, ha postato sul suo profilo uno scatto in bikini, con il lato B ben in evidenza. nara scatto hot

Feliz

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

E se si è trattato di un tentativo di consolare gli interisti dopo la sconfitta contro il Sassuolo, c’è riuscita alla grande. Sotto la foto si sono scatenati una valanga di commenti, che hanno distratto per un po’ i nerazzurri più accaniti.

Da settembre a Tiki Taka

Pare che la moglie-agente di Mauro Icardi si stia godendo gli ultimi attimi di relax, prima di cominciare a lavorare a pieno regime su Mediaset.

È ufficiale infatti la notizia secondo la quale, a partire dal 3 settembre, la bella Wanda sarà la nuova opinionista a Tiki Taka. Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta del noto programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo e Giorgia Rossi.

Quella di approdare al programma è stata una scelta ben ragionata, effettuata tenendo conto dei suoi impegni di mamma e moglie. La stessa Nara ha infatti dichiarato: “Da anni Mediaset mi chiamava, ho accettato ora perché posso farlo. Isabella, la mia figlia piccola da settembre inizia la materna, avrò qualche ora libera in più. E poi Mauro spesso il lunedì sera è a casa”.

E così entrerà anche lei a far parte del team di Tiki Taka, al posto di Melissa Satta. Quest’ultima ha salutato la trasmissione con un post su Instagram, in cui si legge: “Dopo 5 meravigliosi anni è giunta l’ora di cambiare…sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide! In bocca al lupo a tutti coloro che mi hanno accompagnata in questa avventura… vai @pierluigipardo”.

A ogni modo, ci si aspettano grandi cose dalla moglie del capitano dell’Inter. Molti sono sicuri che, in veste di opinionista, non si lascerà sfuggire nessuna occasione per cedere a commenti pungenti e giudizi diretti, anche nell’ambito del calcio internazionale.

Un debutto, che però non rappresenta per lei la prima esperienza sul piccolo schermo. Modella e showgirl, in Argentina ha già preso parte a diversi programmi televisivi.

Siete pronti a vederla in azione? Nel frattempo, continuate a seguirci su Men’s Enjoynara scatto hot

nara scatto hott

LASCIA UN COMMENTO