CONDIVIDI

La Mercedes GLA è la vettura d’accesso alla gamma dei SUV della Casa tedesca, e completa l’offerta delle compatte come la Classe A, la CLA, la CLA Shooting brake e la Classe B. Mercedes GLA 2017

Mercedes GLA 2017

È arrivata per lei l’ora del restyling. Nessun cambiamento profondo, solo una naturale evoluzione del modello.

La nuova mercedes GLA

Il suo look, dunque, non è particolarmente stravolto. È cresciuta di 3 cm in altezza, proprio come il modello Enduro del 2015. La nuova Mercedes presenta una nuova griglia anteriore e nuovi gruppi ottici, disponibili anche nella variante a LED High Performance. Mercedes GLA 2017

Mercedes GLA 2017

L’aerodinamica ne esce fortemente migliorata.

Gli interni

Mercedes GLA 2017All’interno dell’abitacolo è arrivato un nuovo schermo simil tablet, che ha raggiunto la misura di 8 pollici. Bocchette d’areazione, nuove cromature e nuovi accostamenti tra materiali e tessuti.

Immancabile la connessione smartphone, che guarda alla sicurezza. La nuova Mercedes GLA, infatti, offre la possibilità di effettuare chiamate di emergenza in caso di necessità.

Non manca poi l’accesso al bagagliaio hands free, per migliorare la praticità del modello in questione. Mercedes GLA 2017

Il motore

Sotto il cofano ci sono motori benzina da 1,6 litri con potenze di 122 CV e 154 CV, unità 2 litri, sempre alimentate con lo stesso carburante, da 184 CV (al debutto), 211 CV e 381 CV.

Sul fronte dei propulsori diesel, oltre all’immancabile 1.5 da 109 CV c’è il 2.1 declinato in due livelli di potenza: 136 CV e 177 CV.

Top di gamma è il cuore della versione AMG 45 4Matic da 381 CV che le consente di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi. Questa componente è abbinata al cambio 7 Speedshift DCT AMG.

Presenti anche i sistemi di ausilio alla guida. Attention assist, brake assist adattivo, frenata autonoma, distronic plus, e blind spot monitor aumentano la sicurezza della vettura.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO