Siete stanchi delle solite vacanze al mare? Sappiate che non esistono solo queste.

C’è un’infinità di opportunità che potete sfruttare se la vostra intenzione è trascorrere qualche giorno in totale relax.

Avete mai pensato, ad esempio, alla montagna?

Vacanza gratis offerte dolomiti agosto

Si tratta di un soggiorno di 5 giorni completamente gratuito, a una sola condizione, però. offerte dolomiti agosto

Lasciare a casa smartphone e computer. Nelle Dolomiti, sull’Agordino, in provincia di Belluno, infatti, si offre un’esperienza da vivere a diretto contatto con la natura, ma senza le classiche (e spesso monotone) comodità della solita routine.

offerte dolomiti agosto

Accettando il compromesso di tenere lontani da sé tutti gli aggeggi tecnologici che più ci giovano nella quotidianità, si avrà la possibilità di partecipare anche ad attività di ricostruzione del territorio che, il 28 ottobre scorso, ha subito ingenti danni a causa della tempesta Vaia.

A riportarlo, in particolare, è il Corriere delle Alpi. La campagna si chiama “Recharge in Nature, in the Heart of the Dolomites“.

Tutte le info

Le iscrizioni al concorso chiudono il 9 agosto. Dal 13 al 17 settembre, in un rifugio dell’alto Agordino, le persone selezionate verranno accolte dalla comunità locale, svolgeranno attività, e scopriranno i segreti per “vivere una vita serena e autentica“.

offerte dolomiti agosto

L’obiettivo del nostro progetto di sviluppo territoriale è stato sempre quello di connettere le più recenti tendenze del turismo a un nuovo modo di vivere il territorio, nel rispetto della natura“, ha dichiarato Emma Taveri, la coordinatrice dell’iniziativa di marketing Dolomites Maadnesse.

Superare Vaia non è stato semplice, ma questo territorio sta reagendo con una forza incredibile e con le comunità locali abbiamo costruito, anzi recuperato, una proposta di turismo che punta proprio a valorizzare il profondo amore di chi qui decide di rimanere e con passione decide di accogliervi“.

Lo scopo è apprendere la lezione che solo Madre Terra sa dare – continua la responsabile – ovvero l’imparare a vivere bene con se stessi e ciò che ci circonda per poi vivere bene e per fare vivere bene tutti gli altri“.

Un’occasione unica, da non perdere. In fondo, vi è solamente una regola da seguire: “Non tornare come si è partiti, ma tornare diversi“.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy per saperne di più.

offerte dolomiti agosto offerte dolomiti agosto offerte dolomiti agosto

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui