Secondo un recente report, potrebbe essere dietro l’angolo un altro rinvio per Hogwarts Legacy, l’avventura RPG open world ambientata nel mondo di Harry Potter. Il gioco, originariamente previsto per il rilascio lo scorso anno, è stato.accolto con emozioni contrastanti da giocatori e fan della serie di libri magici. Nonostante le polemiche e le difficoltà di sviluppo, molti fan sono entusiasti di esplorare il castello di Hogwarts in un’ambientazione legata a una trama originale slegata da quella dei romanzi di Harry Potter. Hogwarts Legacy rinviato

Il franchise di Harry Potter ha dovuto affrontare contraccolpi e polemiche negli ultimi anni a causa delle dichiarazioni anti-transgender condivise da J.K. Rowling sui social. Questi commenti offensivi hanno indotto molti fan della serie ad allontanarsi dal contenuto e dal suo creatore, incluso il boicottaggio di prodotti che forniscono royalties a J.K. Rowling. Questa riluttanza a supportare la serie di Harry Potter potrebbe potenzialmente influenzare lo sviluppo e le vendite di Hogwarts Legacy.

Secondo un recente report condiviso da Eurogamer, alcune indiscrezioni indicano che un altro rinvio nell’uscita di Hogwarts Legacy potrebbe essere imminente, spingendo il titolo al 2023. Quest’indiscrezione è supportato dalla mancanza di aggiornamenti sul gioco in occasione di grandi eventi come The Game Awards 2021, lasciando i progressi legati allo sviluppo del titolo un mistero.

Hogwarts Mystery

Il report afferma anche che il gioco potrebbe essere nel pieno di grossi problemi produttivi che potrebbero persino portare alla cancellazione dello stesso. Anche se nulla è stato confermato da Warner Bros. Games, è possibile che nei prossimi mesi verranno rivelati altri dettagli, soprattutto perché è ancora prevista l’uscita quest’anno.

La serie di Harry Potter ha avuto svariati adattamenti videoludici nel corso degli anni. Una serie di giochi realizzati per seguire la narrativa dei libri e dei film sono stati.rilasciati nel corso degli anni in parallelo con l’uscita in sala dei lungometraggi. Negli ultimi anni, titoli per dispositivi mobili come Harry Potter: Hogwarts Mystery hanno offerto un’esperienza di gioco di ruolo più unica per i fan, con una trama originale e personaggi inediti.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Hogwarts Legacy rinviato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui