CONDIVIDI
Performance Record Letto

Vi siete mai chiesti come aumentare le prestazioni sessuali in modo naturale? Performance Record Letto

Non occorre rivolgersi ad un medico o fare un salto in farmacia per acquistare pillole o integratori. Basta solo seguire tre regole d’oro. Quali? Scopriamole insieme! Performance Record Letto

Prima regola d’oro: Esercizio fisico

Performance Record LettoUn esercizio regolare è la chiave per prestazioni sessuali da sogno.

L’attività cardio è la più consigliata per permettere alla circolazione sanguigna di mantenersi in salute e, quindi, di far affluire maggior sangue al pene quando serve.

Quindi prediligete running e nuoto per mantenervi in forma sia sopra che sotto le lenzuola!

 

Seconda regola d’oro: Alimentazione sana

Performance Record LettoMoltissimo passa anche dall’alimentazione. E’ grazie a determinati cibi o tipologie di cibo che noi manteniamo sano il nostro organismo.

Quello che a noi oggi interessa è focalizzare l’attenzione in modo particolare sulla circolazione sanguigna.

La circolazione del sangue è connessa alla salute del pene? La risposta è affermativa!

Come sappiamo, il cuore è il responsabile del pompaggio del sangue. Se il cuore non si trova in uno stato ottimale di salute si hanno problemi di circolazione sanguigna. Ciò si evidenza anche durante un’erezione, con un afflusso inferiore di sangue nel pene. Il che potrebbe compromettere facilmente la prestazione sessuale.

Prediligiamo, quindi, il consumo di banane, avocado, tonno e salmone, alimenti utili a migliorare la circolazione ed aumentare il flusso sanguigno. Oltre che il peperoncino ed in genere tutti i cibi piccanti. Non dimentichiamoci di aglio e cipolla. Soprattutto quest’ultima aiuta il sangue a restare fluido. Effetto collaterale: non aiutano per niente l’alito.

Per finire ricordiamo di assumere la vitamina B-1. Aiuta a potenziare i segnali che vengono ricevuti dal sistema nervoso e velocizzano l’erezione rendendola più duratura, con un notevole apprezzamento da parte della partner!

 

Terza regola d’oro: Zero stress

Performance Record LettoLo stress è spesso all’origine delle “cilecche”.

Esso agisce a livello mentale riducendo la stimolazione sessuale e causando problemi di impotenza o eiaculazione precoce.

Tecniche di rilassamento e massaggi contribuiscono a ridurre l’ansia da prestazione, aiutando ad aumentare la carica sessuale.

Il consiglio è quello di lasciare fuori dalla camera da letto stress e stanchezza psico-fisica e godersi momenti di vera beatitudine con la propria Lei.

Esercizio fisico regolare, alimentazione sana, zero stress e… il gioco è fatto! Sono questi gli ingredienti necessari per aumentare le proprie performance sessuali, facendo affidamento unicamente ed esclusivamente sulle proprie doti naturali. Il vostro orgoglio, credeteci, sarà fiero di voi!

LASCIA UN COMMENTO