La monotonia massacra. Nel lavoro, nelle faccende quotidiane, ma soprattutto nel rapporto di coppia. E quando c’è il “letto” di mezzo, ancor di più. kamasutra posizioni difficili

BoostGrammer

kamasutra posizioni difficili

Come divertirsi, allora? Come creare diversivi insieme alla propria partner? Esiste un “manuale” per eccellenza, insostituibile: il kamasutra.

Dalla sua prima edizione sono passati quasi 1.500 anni , ma il libro amoroso più famoso della letteratura sanscrita è sempre di grande attualità.

Non solo posizioni classiche, poiché, per far l’amore, serve anche sperimentare il “proibito”.

Le posizioni più eccitanti kamasutra posizioni difficili

Posizione della carriola kamasutra posizioni difficili

Rintracciabile nella categoria “sesso acrobatico”. Assomiglia molto alla posizione della pecorina (l’uomo in piedi e la donna davanti a 90 gradi), ma in questo caso le gambe di lei (che si sorregge sulle braccia) devono incastrarsi sotto le ascelle di lui. Vi ritenete abbastanza allenati per spingervi così oltre?

Posizione della raganella

La donna diventa proprio una raganella pronta a tuffarsi in uno stagno. Assume così una posizione verticale ad altezza pelvica, con le ginocchia rannicchiate e i piedi all’altezza del gomito dell’uomo, che nel frattempo la sorregge tenendola per le mani.

La pecorina acrobatica

Una variante originale della classica pecorina. In questo caso, però, la donna mantiene soltanto un ginocchio fisso a terra, mentre stende l’altra gamba verso l’alto e l’appoggia alla coscia di lui. Sembra semplice, ma non lo è.

Posizione dell’altalena

Impegnativa dal punto di vista fisico. L’uomo sta in posizione eretta, e la donna lascia scivolare le cosce lungo le braccia di lui, formando un angolo di 90 gradi col busto. La testa sarà naturalmente rivolta verso il basso, quindi il piacere è raddoppiato!

kamasutra posizioni difficili

Per i principianti…

Posizione del dondolo

Serve un sostegno rigido e stabile sul quale poter stendersi. L’uomo di schiena, la donna in ginocchio. Lui mette, poi, le gambe a 90 gradi rispetto alla panca e allarga leggermente le gambe. Lei, una volta effettuata la penetrazione, dovrà dondolarsi dolcemente.

Posizione del gradino e del cassetto

Nella prima, l’uomo deve essere sdraiato solo sulla schiena sopra un tavolo, con le gambe che toccano terra. La donna, a sua volta, di sopra. Così facendo si sfrutta la massima lunghezza dell’erezione maschile.

Nella seconda, invece, la donna deve sorreggersi mentre si piega, e tiene il suo peso solo su una gamba, mentre l’altra va infilata tra le gambe dell’uomo, che la sostiene con un braccio.

La sponda

A metà tra sesso casalingo e sesso acrobatico. Innanzitutto servono due sedie. I due partner si incrociano con le gambe, guardandosi in faccia. Lui sotto dà sostegno a lei, che sta nella medesima posizione, ma sopra. Godimento fisico visibile se considerate che potete osservare ogni singola espressione facciale della vostra metà in diretta.

E voi, quale preferite? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

kamasutra posizioni difficili kamasutra posizioni difficili kamasutra posizioni difficili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui