Che un uomo e una donna litigano è assodato. C’è sempre qualcosa di uno dei due che non va bene all’altro.
Del sesso femminile, ad esempio, i maschietti non sopportano alcuni dettagli che spesso vengono sfoggiati o accentuati proprio per attirare la loro attenzione.
Ecco quelli più evidenti, che la redazione di Men’s Enjoy ha selezionato solo per voi. cose fastidiose donne
Le cose insopportabili cose fastidiose donne
Di certo gli uomini odiano il troppo trucco. E si sa, le donne fanno di tutto per apparire bellissime agli occhi dei propri amati.
Se troppo caricate in viso, però, l’effetto sorpresa prima o poi è inevitabile. E non è detto che piaciate comunque al vostro partner o frequentante.
Meglio, pertanto, puntare su un volto acqua e sapone, che rispecchi semplicità e la vostra vera essenza.
I pettegolezzi, poi, sono un tormento per il sesso maschile. Che si tratti di amiche, familiari, conoscenti e (peggio mi sento!) gli ex, il risultato è lo stesso.
Soprattutto se l’oggetto della discussione è la relazione col proprio fidanzato. Le voci si diffondono e, si sa, l’imbarazzo è assicurato.
E gli attacchi di gelosia senza ragione? Scenate e isterismo non sempre fanno piacere agli uomini, a maggior ragione quando rivolti a tutto il genere femminile, senza alcuna distinzione.
Ad esempio, le amiche di lui. Se si notano atteggiamenti strani, ambigui, troppo morbosi, ecco che la ragazza gelosa entra in paranoia, con ramanzine spesso superflue e facilmente evitabili.
E ancora…
Molti maschi, inoltre, non sopportano quando la propria donna si veste in maniera troppo appariscente e provocante in pubblico.
Va bene, sicuramente, in camera da letto o in altri ambiti più consoni. Ma davanti al mondo intero… occhio!
Ed è mai capitato che qualcuno di voi perdesse la pazienza aspettando la propria fidanzata? E’ una delle abitudini che fa irritare più di tutte.
Infine, i piedi freddi. Qualcosa di inspiegabile.
Come fanno le ragazze a raggiungere una temperatura corporea così bassa sotto le coperte?
Un enigma, che il corpo maschile, però, deve sempre cercare di “scaldare”.
E voi? Vi riconoscete in qualcuno di questi “fastidi”?
Ditecelo con un commento, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!
cose fastidiose donne cose fastidiose donne cose fastidiose donne