È quasi passato un anno da quella terribile notizia data al tg. Di un nemico invisibile, di un virus mortale che avevano fatto morire in pochissimo tempo moltissime, troppe, persone. Un virus che ha causato la chiusura di tutte le aree di divertimento. Post covid desideri futuri

Addio a concerti, ristoranti, uscire fuoriporta, festeggiamenti… ecc. ma quali sono le cose che mancano di più ad ognuno di noi? Scopriamolo insieme!

Gli abbracci Post covid desideri futuri

Probabilmente sembrerà banale e scontato, ma per tutti colori che amano abbracciarsi, questo forse è stato un sacrificio più grande. In fono abbracciare fa più bene a chi lo dà piuttosto che a chi lo riceve. È uno scambio di energie, uno scaricamento di ansie naturali che fa benissimo al cuore.

Viaggiare

Cosa ti manca di più della vecchia vita? a questa domanda qualsiasi ragazzo di media-giovane età ha risposto viaggiare. Non per forza in mete lontane e pericolose. Ai giovani di oggi manca anche il solo andare a trovare un amico fuori dalla propria regione, per qualche giorno. Ai giovani di oggi manca la possibilità di svago ed evasione a cui erano abituati.

I festeggiamenti tra amici

Quanti sacrifici e rinunce stiamo portando avanti da ormai un anno? Pensate a quante persone si sono laureate online, a chi si è sposato con vicino solo i parenti più cari. Pensate a chi ha passato un concorso per il quale studia da sempre… gratificazioni mai festeggiate a dovere…

La musica dal vivo Post covid desideri futuri

Molti giovani di oggi, ma non solo, dicono sentire la mancanza di una serata tra amici e con musica dal vivo. Anche piccoli gruppi non famosi, che ti accompagnano e completano da serata con canzoni che inevitabilmente si conoscono, seppure non amate…

Il cinema, il teatro, il museo

Per gli appassionati di materie umanistiche e non solo, il passatempo e gli hobbies si sono dimezzati, per non dire dl tutto annullati. Quel sabato sera al cinema con amici o con la propria ragazza, che apparentemente poteva sembrare una serata come tante, senza fronzoli e magari persino con qualche sbadiglio di troppo, adesso è diventata molto di più.

Le discoteche Post covid desideri futuri

Le discoteche per quanto possano essere apparentemente luoghi di solo svago e divertimento, a volte giocano un ruolo più importante. Anche il solo limonare o flirtare con qualcuno, non solo aumenta l’autostima ma anche la possibilità di trovare l’amore. Sostantivo che nel 2020 è stato un po’ difficile vivere in pieno.

La semplicità di vivere

Questo Covid, per quanto ci abbia fatto soffrire e continua ancora a farlo, sebbene la porta della speranza paia aprirsi sempre di un uscio in più, ci ha permesso di cominciare a dare valore a cose che prima non facevano con giusta cognizione. Il Covid ci ha fatto ricordare che la felicità è fatta di condivisione e privi degli altri o dei piaceri della vita, difficilmente ci si sente completi.

E voi? quale mancanza sentite più viva? Post covid desideri futuri

Con la speranza che presto tutto possa ritornare alla normalità,

continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui