CONDIVIDI
Preferire serie tv sesso

Ammettiamolo, non c’è nulla di più bello che mettersi sul divano  e accoccolarsi con il proprio partner mentre si guarda una bella serie tv. Preferire serie tv sesso

Ma siamo proprio sicuri che guardare una serie tv con il proprio partner valga più di una bella notte di sesso sotto le coperte? Vi stupirete ma una persona su tre vi rinuncerebbe pur di guardare la serie tv preferita.

Preferire serie tv sesso

Sesso o serie tv? Preferire serie tv sesso

HSI, una società di consulenza al consumatore, ha condotto una ricerca che ha portato a dei risultati piuttosto allarmanti per la vita sessuale di coppia.

La società ha condotto la ricerca su un campione di 500 americani di età compresa tra i 18 e i 54 anni, il 44% erano uomini e il 54% donne. Preferire serie tv sesso

Dal sondaggio condotto circa il 33% degli intervistati sarebbe disposto a rinunciare a fare l’amore con il proprio partner, ma non alla propria serie tv preferita.

Un dato allarmante perché ciò comporterebbe che una persona su tre direbbe no al sesso, ma non rinuncerebbe mai a guardare le serie tv.

Netflix “litigarello”

Se il risultato del sondaggio, emerso fino ad ora, lascia abbastanza perplessi, la cosa potrebbe peggiorare conoscendo il resto della ricerca.

La società HSI ha infatti fatto emergere che le serie tv e Netflix sono anche una delle cause principali di litigi tra le coppie. Avete capito bene, le nuove coppie litigherebbero per cosa guardare in tv o sulla piattaforma.

Preferire serie tv sesso

Il 33% degli individui presi in esame ha confessato di aver discusso animatamente con il partner per decidere quale serie tv guardare.

Ma non è finita qui! Guai a voi se guarderete la puntata di una serie tv che state seguendo insieme senza la vostra dolce metà, potrebbe non prenderla bene.

Infatti il 50% ha dichiarato di essersi sentito tradito da quest’azione del partner. E se il 92% è disposto a perdonare e a lasciar correre su questo piccolo tradimento, l’8% invece non perdona e ve lo rinfaccerà, facendovelo pesare.

Attenzione anche agli ex però! Il 33% ha difatti confessato di aver utilizzato la password Netflix del proprio ex per poter accedere alla piattaforma streaming. Preferire serie tv sesso

E se c’è chi confessa di aver utilizzato la password dell’ex, c’è anche chi ammette di aver frequentato qualcuno solo per ottenere il codice di accesso Netflix.

Insomma, sembra proprio che le serie tv stiano prendendo il sopravvento sulla nostra vita e anche sulla sfera sessuale. Sicuri che non sia il caso di fermarsi un attimo a riflettere?

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO