CONDIVIDI
Protagoniste sexy videogiochi

Bayonetta

Protagoniste sexy videogiochiNata dalla mente di Hideki Kamiya, Bayonetta è una bomba sexy a tutti gli effetti. Alta, formosa e disinibita, Bayonetta è sensuale tanto quanto letale. Grande combattente corpo a corpo, sa usare anche le armi da fuoco e la magia nera. Protagoniste sexy videogiochi

Oltre a questo, nei videogiochi che la vedono protagonista non mancano le allusioni sessuali, alle volte anche parecchio esplicite. Basti guardare il mondo in cui accende la propria moto…

Jesse Faden

Protagoniste sexy videogiochiÈ la protagonista più “giovane” di quelle presenti in lista, essendo protagonista di un videogioco, Control, uscito nel 2019.

Capelli rossi e occhi di ghiaccio, la bellezza di Jesse Faden non è dovuta alla fantasia di un Game Designer, ma a chi ha prestato il proprio volto per tale personaggio.

Stiamo parlando di Courtney Hope, della quale vi abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo.

Morrigan

Protagoniste sexy videogiochiMorrigan è uno dei personaggi più importanti della saga di Dragon Age, oltre a essere il più sensuale e affascinante.

In Dragon Age: Origins è possibile instaurare una relazione con lei, alla fine della quale potremo ammirarla in intimo in tutto il suo splendore!

Oltre a essere una bellissima donna, comunque, Morrigan è probabilmente il personaggio meglio scritto di tutta la saga di Dragon Age, cinica ma piena di fragilità.

Samus Aran

Protagoniste sexy videogiochiNel 1986 uscì il primo incredibile Metroid per il Nintendo Entertainment System. Sei i giocatori fossero riusciti a completare il gioco in meno di 5 ore, il protagonista (un anonimo cacciatore di taglie), si sarebbe rivelato essere Samus Aran… una donna!

Probabilmente uno dei più grandi colpi di scena nella storia dei videogiochi, visto che in quel periodo storico i giocatori erano abituati a protagonisti maschili intenti a salvare la solita damigella in pericolo.

Zelda

Protagoniste sexy videogiochiZelda è l’esempio lampante di come lo scorrere del tempo possa rendere sempre più sexy!

Scherzi a parte la principessa Zelda, protagonista dell’omonima saga di Nintendo, è passata dall’essere un’ammasso di pochi pixel a una insospettabile bomba sexy.

Basti pensare alla ormai famosa scena di Breath of the Wild dove la celebre principessa si china di fronte ad un attonito Link mostrando un generoso lato B (oltre a dei pantaloni decisamente aderenti).

Nina Williams

Protagoniste sexy videogiochiApparsa in tutti i videogiochi della serie Tekken e protagonista del videogioco Death by Degrees, Nina Williams è la femme fatale per eccellenza

I picchiaduro sono famosi per avere i propri roster ricchi di personaggi femminili incredibilmente sexy, ma tra tutte Nina è probabilmente la migliore e la più influente.

Miranda Lawson

Protagoniste sexy videogiochiModellata sulle fattezze dell’attrice Yvonne Strahovski, per Miranda vale più o meno lo stesso discorso fatto con Jesse Faden.

A differenza della protagonista di Control però, la quale è vestita in maniera parecchio sobria, Miranda sfoggia tutta la sua femminilità con una tuta molto aderente che non lascia alcuno spazio all’immaginazione.

Se dite in Mass Effect 2 non avete instaurato una relazione con lei state mentendo!

Elena Fisher

Protagoniste sexy videogiochiLa co-protagonista della saga di Uncherted è una bellissima ragazza, dolce e bionda, ma la cosa a renderla davvero sexy è la sua incredibile intelligenza e cultura, oltre al coraggio che la contraddistingue.

Grintosa e tenace, Elena è tutto fuorché “la damigella in pericolo”, anzi. Oltre a riuscire a cavarsela benissimo da sola, molte volte è proprio lei a salvare l’amato Nathan Drake dai guai.

Quiet

Hideo Kojima, nella sua Metal Gear Saga, ha spesso inserito personaggi femminile dall’indubbia sensualità, ma Quiet probabilmente batte tutti.

Certo, non stiamo parlando del personaggio femminile migliore partorito dalla mente di Kojima, tutt’altro, ma se parliamo di sensualità non si può di certo non pensare al letale cecchino silenzioso.

Lara Croft

Protagoniste sexy videogiochiConcludiamo questa classifica con l’icona sexy dei videgiochi per eccellenza! Le micidiali curve della leggendaria Lara Croft, però, nascondono quello che è a conti fatti uno dei personaggi più rivoluzionari della storia del mondo videoludico.

Lara Croft fu una delle primissime figure femminili forti apparse in un videogioco. Per alcuni è un semplice “oggetto sessuale”, ma questo personaggio ha dimostrato come anche una donna può essere perfettamente credibile come protagonista di un videogioco d’azione.

E voi cosa ne pensate? Quali altri personaggi femminili aggiungereste a questa lista? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s EnjoyProtagoniste sexy videogiochi Protagoniste sexy videogiochi

LASCIA UN COMMENTO