One-Punch Man (ワンパンマン Wanpanman?) è un manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog dal 2009. Il manga è diventato famoso in brevissimo tempo, con oltre 10 milioni di visite raggiunte. One è stato poi contattato dal disegnatore Yūsuke Murata sulla sua pagina Twitter, proponendo una collaborazione in cui Murata avrebbe ridisegnato le tavole. Saitama videogioco ufficiale

BoostGrammer

A partire dal 2012 è stato serializzato sulla rivista online Weekly Young Jump con cadenza quindicinale. Ne è stata tratta una serie anime di grande successo, presente sul catalogo Netflix e sulla piattaforma gratuita VVVVID, dove è attualmente in corso la seconda stagione (un episodio ogni martedì).

Il videogioco Saitama videogioco ufficiale

Dopo il grande successo sia del manga che dell’anime, arriva prima l’annuncio di un gioco per smartphone e poi anche quello ufficiale di un videogame per console.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare lo sviluppo di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS da parte di Spike Chunsoft. Questo sarà il primo gioco in assoluto basato sull’omonima saga ad arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza della popolazione. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno.

Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare squadre usando personaggi noti, tra cui alcuni già confermati: GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama. Saitama videogioco ufficiale

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di ONE PUNCH MAN”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3.”

Il segreto di Saitama

In un mondo dove esistono mostri ed eroi, Saitama, un venticinquenne diventato calvo a seguito di un duro allenamento, ha deciso di diventare un eroe per divertimento. Dopo un allenamento durato tre anni ha raggiunto il suo obiettivo: diventare un eroe talmente forte da sconfiggere chiunque con un solo pugno. Da qui il titolo della serie One-Punch Man, l’uomo che, con un solo pugno, può sconfiggere qualunque nemico! Saitama videogioco ufficiale

Saitama videogioco ufficiale

Tuttavia, essere diventato così potente ha reso talmente facile il compito di eroe da renderlo perennemente annoiato e portarlo all’apatia. Non avendo rivali, egli prosegue ad eliminare i mostri che incontra, sperando un giorno di trovare un degno avversario che lo faccia di nuovo sentire vivo. Allenamento Saitama funziona

Quando gli viene chiesto di rivelare il segreto della sua forza, Saitama prontamente risponde. Rivela di essersi allenato facendo 100 squat, 100 piegamenti, 100 addominali, 10 km di corsa, tre pasti al giorno e non aver mai acceso il climatizzatore, finché non ha perso i capelli e ottenuto la forza attuale.

Ma è possibile mettersi in forma con lo stesso allenamento seguito da Saitama in One Punch Man? Pare proprio di si! Leggi anche: One Punch Man challenge: l’allenamento di Saitama funziona!

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy. Saitama videogioco ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui