In questo periodo di forte solitudine e noia, molte società come la Vodafone, Amazon, Tim, Wind e soprattutto Mondadori, hanno aderito al piano di solidarietà digitale, offrendo servizi gratuiti per incitarci a rimanere a casa. Solidarietà digitale mondadori

Il coronavirus Solidarietà digitale mondadori

Lo sappiamo bene, siamo in una brutta situazione e il virus pare non voglia andar via. Ecco perché tutta l’Italia è considerata zona rossa, così ha dichiarato il Premier Conte. L’unica cosa che possiamo fare è rimanere a casa ed è per tale motivo che, il Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione ha promosso questa iniziativa di Solidarietà Digitale. L’iniziativa sta riscontrando molto successo e sempre più aziende stanno aderendo a questa proposta di nuovi servizi.

I servizi della Solidarietà digitale

Tim Solidarietà digitale mondadori

Tim sta offrendo ai suoi clienti chiamate e giga illimitati per un mese, o per lo meno, per tutti coloro che non li hanno già compresi nel loro piano tariffario.

Telecom

Con il piano Weschool, la Telecom ha creato una piattaforma digitale che permette ai docenti di fare lezione online tramite smartphone, tablet e pc.

Vodafone

La Vodafone ha tagliato ogni limite e con la modalità Vodafone Business è possibile adottare soluzioni di lavoro remoto per tutte le imprese, le istituzioni e le P.IVA.

Mondadori

Ma soprattutto parliamo di lei: la Mondadori. Moltissime le offerte di audiolibri ed e-book!

Tutta l’Italia potrà accedere alla lettura gratuita di un e-book a scelta, tra vari generi: narrativa, saggistica, commedia, thriller ecc. dal catalogo Mondadori. Il libro scelto si potrà leggere con l’app Kobo Books, ovviamente gratuitamente e tramite pc, tablet e smartphone.

Solidarietà digitale mondadoriInoltre, molte sono le testate giornalistiche che stanno aderendo a ciò: Giallo Zafferano, CasaFacile, Focus Junior, Donna Moderna, Chi, Focus, Focus Storia, Grazia e Tv Sorrisi e Canzoni.

Cerchiamo di occupare il nostro tempo come meglio possiamo e di certo leggere non ci farà del male. Magari potremmo proprio iniziare adesso, scoprendo che la lettura è una salvezza meravigliosa. Buona lettura!

#iorestoacasa e voi? fatelo pure voi! Solidarietà digitale mondadori

Solidarietà digitale mondadori

Continuate a seguirci sempre numeri qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui