CONDIVIDI
spiare ex facebook

Diciamolo: nessuna delle vostre ragazze vorrebbe vedermi parlare sui social con la vostra ex.

spiare ex facebook

Eppure, i motivi per cui dovreste (o potreste) restarle amici sono tanti.

È vero, spesso dipende dal tipo di rottura, se è stata brusca o meno.

Ma è anche vero che non sempre serve allontanarla definitivamente per dimenticarla.

Al contrario, tenere i rapporti ancora per un po’ può fungere da ausilio in questa circostanza. spiare ex facebook

Sembra un controsenso, ma non è così. Perché in alcuni casi il non saper niente della vita della “vecchia” fidanzata, incuriosisce, a volte raggiungendo livelli quasi morbosi.

Certo, le situazioni possono essere diverse. Ma seguire i consigli che Men’s Enjoy vi elenca, sicuramente male non vi farà.

I motivi spiare ex facebook

Avere la situazione sotto controllo, dunque, soprattutto quando le cose vanno a rotoli, può evitare di avere veri e propri crolli psicologici.

Ci si farebbe meno domande, si avrebbero meno dubbi e fantasie, e si saprebbe che combina la vostra ex nonostante adesso sia lontana da voi.

Perciò, tenetela amica su Facebook (a maggior ragione se siete single; se fidanzati, le circostanze cambiano).

Così da spiarla impunemente, soprattutto se si tratta di una social-dipendente, abituata a postare in ogni momento della giornata, qualsiasi evento, anche il più inutile e banale.

spiare ex facebookState attenti, però: se nelle foto la vedrete sorridere, non illudetevi. È solo una sua tattica per farvi credere che può fare a meno di voi.

Tenendola amica, inoltre, potreste fare il contrario: mostrarle di averla dimenticata.

Ma non esagerate, altrimenti lei potrebbe capire che state mentendo. E non lasciatevi neanche andare a commenti eccessivamente tristi. Non dovete far pena.

Anzi, ridete se lei dovesse pubblicare stati ridicoli: capireste, per di più, che non avete perso la donna della vostra vita.

Rimanendo amici su Facebook, inoltre, dimostrerete alla vostra ex anche una certa superiorità, come dire: “Che tu sia o non sia tra i miei contatti, per me è indifferente!“.

Così facendo, vi rivelerete maturi nei suoi confronti, e magari, chissà, potrebbe anche avere ripensamenti sul fatto di avervi lasciato.

Riuscireste, inoltre, a capire di chi potete fidarvi davvero. Di solito gli amici in comune, per non ferire l’uno o l’altro, decidono di rompere l’amicizia con uno dei due.

Quelli che perderete avranno dimostrato veramente di non essere vostri amici. Quelli che, invece, resteranno con voi, saranno meritevoli di ammirazione perché non vi avranno deluso.

Mantenere i rapporti con l’ex potrebbe anche far ingelosire i suoi nuovi ragazzi, che avranno sempre la paura che lei possa chattare con voi.

Oppure potete farla indispettire, ad esempio postando la vostra canzone e dedicandola ad un’altra, mostrandole come siate pieni di ragazze che cadono ai vostri piedi.

Ex: collezionale tutte!

C’è chi, inoltre, “colleziona” tutte le ex su Facebook come se fosse un catalogo… quello del playboy perfetto.

Così facendo, in più, dimostrerete alla vostra nuova fiamma di essere un bravo ragazzo, uno di quelli che non ha chiuso la storia con tradimenti o altre brutte faccende che vi metterebbero in cattiva luce.

Insomma, l’ex sui social non solo ha i suoi contro. Ha anche tanti pro. Ci avevate mai pensato?

spiare ex facebook spiare ex facebook spiare ex facebook

LASCIA UN COMMENTO