CONDIVIDI
ultime notizie Donnarumma

Le prestazioni altalenanti

Tutti sanno che Donnarumma (19 anni) è uno dei portieri più giovani e promettenti d’Europa. Le ultime prestazioni calcistiche sono state incostanti, nonostante il raggiungimento degli obiettivi personali.

Altresì, i risultati della squadra sono stati davvero negativi.  Amanti del Milan e non ricorderanno la sfida contro il Napoli dello scorso 15 Aprile. Contro i Partenopei ha battezzato le 100 presenze in rossonero negando con una parata la rete del K.O., proprio durante gli ultimi minuti della partita.

7 giorni dopo la storia cambia e contro il Benevento il portiere sfiora la papera dopo un retropassaggio non proprio perfetto di Rodriguez. Contro il finalino di coda il Milan perde di misura, e possiamo sostenere anche in questo caso che Donnarumma abbia influito (negativamente). Al 29° del primo tempo Iemmello segna rifilando un tunnel al portiere rossonero.

ultime notizie Donnarumma

Quel bravo ragazzo

La vita privata di Donnarumma appare piuttosto tranquilla. Il ragazzo è da tempo fidanzato con Alessia Elefante. Nonostante il mega-ingaggio da 6 milioni annui non sembra aver perso la testa. Sarebbe curioso sapere come sarebbe finita, invece, se avesse accettato i 10 milioni l’anno e ville private proposte questa estate dal Paris Saint Germain.

Tuttavia, per quanto concerne l’utilizzo dei social scatena polemiche. Non si fa riferimento alle sporadiche dichiarazioni telematiche sul rinnovo di questa estate bensì al video privato di sfottò rivolto allo zio. Difatti, egli è tifoso del Napoli mentre lo stesso Donnarumma è originario di Castellammare di Stabia e simpatizza per la squadra azzurra. La frase denunciata? “Zio scusami, la volevo togliere quella mano…ma non ci sono riuscito”. Se si guarda il video in questione, si può notare che il numero uno milanista si rivolge allo zio in napoletano. Conclude i 13 secondi di registrazione con un saluto “affettuoso”.

ultime notizie Donnarumma

Le scuse..sincere

Accortosi della diffusione virale del video, Donnarumma pubblica poco tempo dopo una “correzione” per placare le ire dei napoletani. Emergono parole piuttosto condivisibili. Il calciatore in questione ritiene di avere un contratto con il Milan- la squadra del suo cuore- ribadendo di essere simpatizzante del Napoli.

Conferma altresì di non aver preso in giro i napoletani ma solo suo zio, dato che calcisticamente parlando scherzano prima e dopo le partite.

ultime notizie Donnarumma

Stavolta delle scuse sincere rivolte a tutti. A prescindere dalla spiacevole pubblicazione del video contro Donnarumma, appare piuttosto esagerata la reazione dei napoletani. A quando le prossime polemiche social? To be continued..this summer.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

ultime notizie Donnarumma

ultime notizie Donnarumma

 

LASCIA UN COMMENTO