CONDIVIDI
Centrifuga piacere

Centrifughe di frutta e di verdure sane, leggere e gustose… Consumarle è senza dubbio un piacere! Centrifuga piacere

Gli alimenti, alleati della salute, che aiutano il nostro organismo a mantenersi integro e sano non sono di certo pochi. Ad arricchire questa vasta categoria contribuiscono i succhi di frutta e le varie centrifughe. Centrifuga piacere Centrifuga piacere

Non c’è nulla in commercio che sia così fresco e nutriente quanto un succo preparato in casa con ingredienti al 100% naturali.

Le centrifughe in particolare hanno una caratteristica fondamentale che le differenzia dai succhi già pronti. I frullati preparati in casa sono molto più freschi, non contenendo conservanti di alcun genere, ma, soprattutto, mantengono intatte le proprietà nutritive degli ingredienti con cui sono realizzati.

 

Centrifughe sane, leggere e depurative

Centrifuga piacereBasso contenuto calorico. Ultimamente i centrifugati sono considerati il “must della dieta sana”. Il tutto è spiegato nel bassissimo contenuto calorico. Sono alternative valide per controllare la linea senza rinunciare al gusto!

Disintossicanti. I frullati a base di verdure sono ottimi per depurare e disintossicare l’organismo. Si può scegliere tra diversi mix di frutta e verdura. Grazie a vitamine, minerali ed enzimi darete un po’ di respiro al vostro organismo.

Idratano e ossigenano. I succhi sono essenzialmente dei liquidi. Consumandoli noi apportiamo acqua ed ossigeno al corpo. Per tale motivo sono considerate bevande che idratano l’organismo, da integrare al consumo quotidiano di acqua. Inoltre contribuiscono a contrastare malattie ed infiammazioni.

Rafforzano la flora batterica. Non c’è niente di meglio di fibre e vitamine per mantenere l’intestino in equilibrio!

Rigenerano e riforniscono il corpo. A differenza degli alimenti solidi, che impiegano maggior tempo a rilasciare le proprietà nutritive in loro contenute, i succhi vengono assimilati immediatamente.

E’ senza dubbio il caso di liberare la fantasia e divertirsi a “mixare” la vostra frutta e verdura preferita per coniugare benessere e piacere!