CONDIVIDI
Come raggiunge piacere donna

Fare sesso è sicuramente uno degli aspetti positivi della nostra vita, soprattutto quando questo ci permette di raggiungere il massimo piacere.Come raggiunge piacere donna

Ecco, proprio riguardo al piacere sappiamo che gli uomini riescono a raggiungerlo con molta più facilità. Basta un lavoretto di mano o di bocca fatto bene e in poco tempo il gioco è fatto.

Diversa è invece la situazione per la donna. È risaputo da tempo immemore che la donna non riesce facilmente a raggiungere l’orgasmo.Come raggiunge piacere donna

Come raggiunge piacere donna

Non importa quanto gli uomini siano bravi con la bocca o con le dita, per la donna sarà sempre e comunque un’impresa riuscire a toccare l’apice del piacere.

Per ogni donna la cosa è poi soggettiva:alcune riescono a raggiungere l’orgasmo in poco tempo, altre riescono in più tempo, altre ancora non riescono proprio a raggiungerlo.

Le migliori posizioni

C’è da dire che non sempre la colpa è dell’uomo, ma spesso dipende dal nostro stato d’animo. Ad ogni modo ci sono però delle posizioni da prediligere rispetto alle altre per agevolare l’orgasmo femminile.

  1. L’altalena: L’uomo sta sotto disteso con le gambe piegate, mentre la donna sta sopra dando le spalle al proprio partner. La posizione non è delle più romantiche perchè manca contatto visivo, ma permetterà alla donna di gestire il ritmo in base al proprio piacere.
    Come raggiunge piacere donna
  2. Il missionario: La più classica delle posizioni con l’uomo sopra e la donna sotto. Se però è ben eseguita e se l’uomo ci sa fare il godimento è assicurato. In questo caso l’uomo detta il ritmo, ma la donna può muoversi all’unisono e aumentare ancor più il piacere.
    Come raggiunge piacere donna
  3. L’incudine: In questo caso la donna è distesa sul letto con la schiena con le gambe leggermente piegate e poggiate sulla schiena del partner. L’uomo è invece in ginocchio di fronte a lei. La penetrazione è massima e anche il piacere lo sarà.
  4. Il cucchiaio: L’uomo e la donna sono sdraiati su un fianco e l’uomo sta dietro. I movimenti sono lenti e delicati, ma con una mano l’uomo può stimolare altri parti del corpo.
  5. L’amazzone: La donna torna al comando mettendosi a cavalcioni sopra l’uomo che invece rimane sdraiato. In questo caso la donna decide ritmo e profondità, mentre l’uomo con le mani libere può toccarla e stimolarla.

Come raggiunge piacere donna

Non vi resta allora che provare queste posizioni per far raggiungere l’orgasmo femminile alla vostra donna. Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO