CONDIVIDI
Come praticare dieta sesso

Chi tiene alla propria forma fisica è a conoscenza che esistono diversi tipi di diete da poter seguire, una per ogni diversa esigenza. Come praticare dieta sesso

Ma se vi dicessimo che adesso è possibile dimagrire attraverso la dieta del sesso? Avete capito bene, esiste una dieta che vi farà perdere peso mentre fate l’amore con la vostra dolce metà.

Di cosa stiamo parlando?

Fare sesso con il proprio partner ha innumerevoli benefici, sia per il corpo che per la mente. Ma adesso è possibile “praticare” sesso e dimagrire contemporaneamente.

Come praticare dieta sesso

Tutto questo è vero e ed è quello che emerge dal libro The Ultimate Sex Diet, scritto da Kerry McCoskey. La Dieta del Sesso si basa su uno stile di vita che cerca di trarre i massimi benefici dall’attività sessuale. Come praticare dieta sesso

Questa tipologia di pratica sta letteralmente spopolando anche tra personaggi famosi. Tra chi ha già sperimentato questa dieta abbiamo Kim Kardashian e Cameron Diaz.

Cosa prevede?Come praticare dieta sesso

Beh, inutile dire che il fondamento principale di questa dieta è quello di fare sesso, almeno 3-5 volte la settimana. Nel weekend poi si deve però rincarare la dose eh!

Pensate un po’ che praticare sesso costantemente fa consumare ben 150-250 calorie nelle posizioni da sdraiati, invece 600 in quelle in cui si sta in piedi.

Come una vera e propria dieta che si rispetti, bisogna accompagnare ad una attività sessuale regolare una corretta alimentazione. Come praticare dieta sesso

Come praticare dieta sesso

Sarà necessario mangiare verdura fresca, frutta, proteine meagre, frutta secca e tante spezie per condire il tutto. Evitare cibi zuccherosi o con farine raffinate.

Per stimolare ancor di più l’eccitazione vanno anche consumati i cosiddetti cibi afrodisiaci come ostriche, peperoncino, tartufo e cioccolato fondente.

Non finisce qui

Se pensate che sia tutto, vi sbagliate! Deve ancora arrivare la parte più divertente ed interessante di questa dieta particolare di Kerry McCoskey.

La dieta non è composta da solo sesso e alimentazione ma occorre praticare anche dell’attività sportiva. 30 minuti di attività cardio (nuoto, camminata, jogging) circa 3-4volte alla settimana.

Ma l’attività fisica va praticata soprattutto a letto, infatti la McCoskey ha appositamente elaborato tutta una serie di esercizi sexy da praticare sotto le lenzuola.

14 esercizi che propongono altrettante posizioni sessuali che hanno lo scopo di coinvolgere e stimolare il maggior numero di muscoli del nostro corpo.

Come praticare dieta sesso

Questi esercizi sessuali vanno praticati durante il nostro rapporto circa 3-4 volte la settimana. Bruciare calorie e perdere peso non è mai stato così semplice e piccante.

Per non parlare del fatto che la dieta del sesso farà sicuramente bene alla coppia, aumentandone la complicità e il desiderio sessuale.

Cosa aspettate a provare la dieta del sesso? Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO