Il sesso non fa bene solo al tuo sistema immunitario e al tuo stato d’animo, ma anche e soprattutto alla tua pelle! Non lo sapevi? Ecco tutti i dettagli in merito! Frequenza sessuale miglioramenti cutanei

BoostGrammer

Gli effetti benefici sulla pelle Frequenza sessuale miglioramenti cutanei

Quando fai poco sesso lo si capisce dalla qualità della tua pelle. Infatti un periodo si diceva addirittura questo motto: “sposati che ti passa l’acne”.

Fare poco sesso però non implica solo un peggioramento della qualità della tua pelle quale secchezza cutanea o vari problemi legati a brufoli o punti neri, ma soprattutto si capisce dal fatto che poco sorridi. Chi ha una vita sessuale attiva tende a sorridere involontariamente più spesso e in viso appare più luminoso, rilassato e meno corrugato. Questo accade perché quando si fa sesso il cuore tende a pompare più sangue per far salire ossigeno al cervello. Ma i benefici non sono solo di tipi cutanei. Vediamone altri.

L’orgasmo è miracoloso

Non basta fare sesso, ci vuole anche l’orgasmo. Pare che sia proprio esso la causa di una pelle più levigata e ben idrata. Chi prova orgasmi regolarmente, ma non con la masturbazione, non solo ha una possibilità maggiore di incrementare il piacere futuro ma grazie agli estrogeni e alle endorfine rilasciate abbiamo una vera e propria rigenerazione cellulare, come quando dormiamo 8 ore a notte.

Frequenza sessuale miglioramenti cutaneiIl cortisolo, amico dello stress 

Il cortisolo è l’ormone dello stress, più è alto e più abbiamo bisogno di rilassarci. Facendo sesso esso riesce a diminuire in maniera considerevole ecco perché gli uomini preferiscono fare sesso al mattino: per avere più energia durante la giornata. Quando manca il cortisolo il suo posto viene preso dalle famose endorfine che altro non solo che gli ormoni della felicità che riducono anche la gravità delle smagliature e rendono la pelle più liscia e tonica.

Altro che botox Frequenza sessuale miglioramenti cutanei

Altro che botox, quello che vi serve è un bel rapporto sessuale, meglio se amoroso. Ogni tuo lineamento si rilasserà, scaricherai energie positive non solo a te stesso ma anche agli altri, come quando mangiamo ostriche o zenzero o zafferano. Frequenza sessuale miglioramenti cutanei

 

Insomma che dirvi? Vi consigliamo di darvi da fare…

E voi? riscontrate che tale studio sia vero o meno? Notate qualche miglioramento nel vostro viso una volta finito di fare sesso? Fateci sapere!

Frequenza sessuale miglioramenti cutanei

 

E mi raccomando, continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui