CONDIVIDI
Jacuzzi camera hotel

Se il vostro sogno è quello di avere una jacuzzi nella camera di un hotel, TripAdvisor ha stilato una classifica che fa al caso vostro. I requisiti essenziali sono la grandezza della stanza, i materiali pregiati adoperati, gli accessori di confort e, ovviamente, il prezzo. Pronti con le valigie in mano? Jacuzzi camera hotel

 Ponte vecchio Suite&Spa (Firenze)

Jacuzzi camera hotelNel cuore di Firenze, questo hotel a quattro stelle ospita numerose stanze con arredamento moderno dai colori pastello. Tra le varie camere il punto di forza è la Deluxe Studio, inaugurata nel marzo del 2016. È provvista di vasta idromassaggio adiacente al letto matrimoniale. Oltre all’idromassaggio è presenta una doccia con acqua a pioggia, ideale per serate in assoluto relax. Vera chicca della suite sono gli infissi insonorizzati, che permettono di vivere ogni momento della vacanza lontano dai fastidiosi rumori della città.

 

Michelangelo Hotel Umbria (Terni)

Jacuzzi camera hotelDallo stile decisamente classico l’hotel è provvisto di due suite complete di tutti i confort necessari per rilassarsi.  La junior suite è costituita da tre stanze: la camera da letto vera e propria, provvista di un letto di circa due metri di estensione, frigobar e tv HD, un soggiorno e un bagno ampio e luminoso con Jacuzzi di marmo. La suite, ideale per una fuga romantica in due, presenta una mini piscina di fronte al letto, riscaldabile autonomamente.

 

Grand Hotel Biffy (Avellino)

Jacuzzi camera hotelTra le colline campane, ad Avellino, è situato questo splendido hotel. Location perfetta anche per ricevimenti, matrimoni e sale meeting. La suite principale si presenta come una vera e propria Spa. In un arredamento colorato e raffinato, sono collocati una sauna finlandese, una doccia multifunzionale e l’immancabile vasca idromassaggio in marmo bianco. Niente male, eh?

 

Main Palace Hotel (Roccalumera, ME)

jacuzzi camera hotelNella costa orientale della Sicilia, circondato dal mar dello Ionio, svetta il Main Palace Hotel. Tutte le stanze dispongono di una vista mare incantevole e sono suddivise in tre tipologie: standard, superior e deluxe. Quest’ultima può essere di due tipi: jacuzzi in camera o jacuzzi nel bagno della stanza. Ad ogni modo, il risultato sarà sempre relax in un ambiente romantico, dai dettagli marmorei ed eleganti.

 

Hotel Dolce Avita (Andalo, TN)

Jacuzzi camera hotelAl top della categoria ecco l’Hotel Dolce Avita, incastonato tra le montagne del Trentino. Considerato uno degli hotel più lussuosi del Nord d’Italia, l’albergo dispone di un arredamento fiabesco, con mobili eleganti e un’illuminazione raccolta in punti luce collocati sul tetto. Seguendo le moderne regole della bio-architettura, la Luxury Spa Suite dispone di un bagno Open Space in cristallo, sauna finlandese rigorosamente in legno e docce emozionali. La temperatura termica degli interni è mitigata dal legno presente nella struttura. Benessere assoluto coniugato al rispetto per l’ambiente. Cosa si può volere di più?

LASCIA UN COMMENTO