The Last of Us Parte II era riuscito a superare dopo appena tre giorni dalla sua pubblicazione le 4 milioni di copie vendute, un importante record per l’ultima fatica di Naughty Dog. Recentemente però, l’esclusiva PlayStation 4 ha stabilito un nuovo primato per quanto concerne la console Sony. last of us 2

BoostGrammer

Il sito Ungeek recentemente ha pubblicato la percentuale dei giocatori che hanno ottenuto il trofeo legato al completamento la storia, ovvero il 58%. Questo significa che almeno un giocatore su due ha portato a termine il titolo, la cui durata si assesta tra le 20 e le 30 ore pur non essendo un open world.

Questa è la più alta percentuale per quanto riguarda i titoli ultimati dai giocatori su PlayStation 4, e The Last of Us Parte II è riuscito a superare altri importanti videogiochi del calibro di God of WarFinal Fantasy VII Remake, i quali hanno rispettivamente il 51.8% e il 53.3% di percentuale per quanto riguardo il trofeo legato al completamento della storia.

the last of us parte II

Di seguito potete trovare la classifica completa dei titoli più “completati” su PlayStation 4, ricordandovi che queste percentuali sono in continuo mutamento:

  1. Final Fantasy VII Remake – 53.3%
  2. God of War – 51.8%
  3. Marvel’s Spider-Man – 50.7%
  4. Uncharted: The Lost Legacy – 50.3%
  5. Detroit: Become Human – 49%
  6. Ghost of Tsushima – 38.2%
  7. Horizon Zero Dawn – 34.5%
  8. Days Gone – 34%
  9. Death Stranding – 29.3%
  10. Red Dead Redemption II – 28.6%

The Last of Us Parte II è attualmente disponibile in esclusiva per PlayStation 4. Se volete sapere la nostra circa il discusso finale, vi consigliamo di leggere il nostro speciale in merito. La sinossi ufficiale del titolo recita:

Cinque anni dopo…

Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming.

La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati.

Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali.

E voi cosa ne pensate? Fate parte di quel 58%? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! last of us 2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui