Nettare degli dei e bevanda d’oro per eccellenza, il miele è uno dei più disparati doni per l’amore che la natura mette a disposizione nostra. Miele Oro Amore 

Il miele ha una storia antichissima. Il suo uso risale a circa 10 mila anni fa, insieme alla comparsa dei primi uomini. Con lo sviluppo delle civiltà, l’importanza di questo alimento cominciò a crescere, divenendo un cibo di lusso. Miele Oro Amore

Nell’antico Egitto era infatti destinato solamente alle famiglie reali e alle divinità, data la sua presunta origine divina. A condividere questo pensiero furono anche i Greci, i quali consideravano il miele l’equivalente dell’ambrosiaMiele Oro Amore

Con il passare del tempo il miele cominciò a mostrare altri importanti benefici. Divenne utilissimo nel campo medico e un trucco d’oro per gli amanti focosi! Nonchè la bevanda prediletta per sedurre e addolcire le conquiste passionali. Sono innumerevoli gli scritti e gli aneddoti in cui il miele è al centro di incontri amorosi.

Miele oro AmoreMolti sono i personaggi storici a decantarne le lodi, da Aristotele alla famosa Madame du Barry. Si racconta infatti che la Du Barry ne donasse in grandi quantità a Luigi XV per aumentarne la carica sessuale.

Altri racconti citano il miele come lussuoso dono per i novelli sposi, utile a garantire una dolce luna di miele. Proprio da qui, infatti, prende il nome la famosa prima notte di nozze!

Alla base di queste notizie, esiste un vero e proprio studio scientifico sulle proprietà del miele. Dunque per chi ha ancora dei dubbi sulla veridicità di tali notizie, rispondiamo al quesito principale:

Il miele è davvero afrodisiaco?

La Oxford University afferma che è scientificamente provato che il miele sia afrodisiaco.

La risposta si trova tra i suoi componenti:

Boro. Un oligoelemento che aumenta i livelli di estrogeni (principali ormoni femminili) e il livello di testosterone nel sangue.

Vitamine del gruppo B. Vitamine necessarie al testosterone.

Si può affermare che il miele confluisce energia e forza. Migliora le performance maschili, aumentando la resistenza nel rapporto.

Mostratevi furbi e sfruttate questo dolce elisir per rendere più dolci e appassionati i vostri incontri amorosi! Miele Oro Amore Miele Oro Amore Miele Oro Amore Miele Oro Amore Oro Amore Miele Oro Amore Miele Oro Amore Miele Oro Amore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui