CONDIVIDI
Migliori auricolari Bluetooth economici

Avere a portata di mano degli auricolari “comodi”, è quello che tutti desiderano. Oggi si può.

Basta puntare sugli HOMSCAM, le cuffie Bluetooth 5.0, belle da vedere… e da sentire.

Migliori auricolari Bluetooth economici

Rispetto alle precedenti, hanno un collegamento più stabile, una maggiore compatibilità, e riproduzione e velocità di trasmissione due volte superiori. Migliori auricolari Bluetooth economici

Producono un suono di qualità con bassi profondi.

Come usarli? Migliori auricolari Bluetooth economici

La prima volta che utilizzate gli auricolari, togliete entrambi dalla base di ricarica. Si accenderanno automaticamente.

Collegatevi poi via Bluetooth facendo clic su QCY-T1_R sulla lista del telefono.

In alternativa, potrete semplicemente staccarli dalla base di ricarica, e si collegheranno automaticamente al cellulare.

Se, invece, desiderate connetterli a due dispositivi differenti nelle vicinanze, collegate prima quello di sinistra, e vedrete che l’auricolare di destra si accoppierà da sé appena estratto dalla base.

I vantaggi Migliori auricolari Bluetooth economici

Prima di acquistarli, bisogna conoscerne alcuni dettagli. Gli auricolari di destra o sinistra consentono di rispondere o chiudere una chiamata, in maniera facile e comoda.

La stabilità della connessione dell’antenna, inoltre, è decisamente migliorata, senza interruzioni di chiamate e musica.

Migliori auricolari Bluetooth economici

Le cuffie HOMSCAM sono l’ideale anche dal punto di vista estetico. Assicurano una perfetta aderenza alle orecchie, non cadono facilmente durante gli esercizi, e non diventano fastidiose se indossate per lungo tempo.

Tra le modalità a disposizione, la più consigliata è la mono mentre si sta guidando.

Non solo per godersi le canzoni preferite o fare una telefonata, ma anche per conoscere le condizioni stradali, in tutta sicurezza.

In più, in modalità condivisione, è possibile scambiare musica e film anche con famiglia e amici.

Infine, sappiate che gli auricolari assicurano un’esperienza di suono ad alta fedeltà. Insomma, si rivelano perfetti per sport, allenamento, corsa, jogging.

Risoluzione dei problemi

Se vi sono problemi di connessione (c’è un solo auricolare funzionante o entrambi gli auricolari non si connettono a vicenda), è sufficiente resettare: cancellate il riconoscimento tra gli auricolari e tutti i dispositivi; estraeteli e spegneteli (tenendo premuti i pulsanti per due secondi).

Il prezzo

Le cuffie Bluetooth HOMSCAM costano solo 29,99 euro. La spedizione è gratuita. Per comprarli, seguite il link: Auricolari Bluetooth 5.0, HOMSCAM Cuffie Bluetooth Senza Fili Auricolari Wireless Sportivi in Ear con Custodia da Ricarica Microfono Leggeri Stereo Cuffie per Samsung iPhone iPad Huawei Sony Oneplus

E non perdeteci di vista su Men’s Enjoy!

Migliori auricolari Bluetooth economici Migliori auricolari Bluetooth economici

LASCIA UN COMMENTO