CONDIVIDI
Sport accendono passione

Alcune discipline sportive apportano interessanti benefici anche e soprattutto alla sfera intima. Hanno il potere di scatenare una moltitudine di reazione chimiche nel corpo umano, in grado di rendere la serata con la vostra Lei piuttosto movimentata! Sport accendono passione Sport accendono passione

Com’è possibile? Vediamone insieme i dettagli! Sport accendono passione Sport accendono passione

 Jogging: la palestra degli ormoni

Sport accendono passioneLe discipline aerobiche come il jogging richiedono uno sforzo fisico continuativo nel tempo. Così facendo incrementano la resistenza agli sforzi.

Non bisogna inoltre trascurare un dettaglio prezioso. Mezz’ora di corsa al giorno assicura un immediato aumento dei livelli di testosterone. Come si suol dire “prendere due piccioni con una fava”… Aumenterete e migliorarerete contemporaneamente le prestazioni in palestra ed in camera da letto!

 

Pilates e Yoga: elasticità e divertimento

Sport accendono passioneSe pensavate che il pilates e lo yoga siano discipline femminili vi sbagliate. Si tratta di sport che offrono numerosi vantaggi utili nei giochi di coppia.

Gli esercizi agiscono direttamente sui muscoli dell’addome e pelvici rendendo il corpo flessibile ed elastico. Tutte qualità che permettono di dare sfogo alla propria fantasia e di provare nuove posizioni. Senza dubbio renderà il vostro rapporto sempre nuovo e mai noioso!

 

Nuoto e Bici: benessere di coppia

Sport accendono passioneDue sport che non solo assicurano un miglioramento fisico al corpo, se praticati con una certa costanza, ma portano anche benessere e complicità nella vita di coppia.

Come sappiamo, sia il nuoto che lo spinning allenano il corpo in maniera armoniosa e migliorano di gran lunga il controllo della respirazione.

Il tutto ritorna ovviamente molto utile in camera da letto. Sia perché si fa mostra di un fisico scultoreo, senza nemmeno un accenno di grasso. Sia perché, avendo pieno controllo della respirazione, si potrebbe andare avanti per ore ed ore, senza un briciolo di affanno.

Sport accendono passioneAd aggiungersi ai pro di questi sport c’è la connessione empatica che si crea con il proprio partner.

Essendo degli sport che si possono praticare in compagnia risulta estremamente piacevole allenarsi insieme alla persona amata.

Elemento da non trascurare. Allenarsi insieme crea complicità ed empatia che, di certo, torneranno utili quando il vostro pensiero non sarà quello di passare la serata a guardare un film. Che ne dite di un bagno caldo in una vasca idromassaggio per distendere i muscoli dopo la fatica dell’allenamento?

Buon allenamento e buon divertimento!