CONDIVIDI
Sterilizzatore cellulare

In una società basata ormai sull’utilizzo di Internet e dei social, lo smartphone è quello strumento di cui non si può proprio fare a meno.Sterilizzatore cellulare

Che sia per lavoro, per motivi di studio o di svago abbiamo il cellulare sempre tra le mani 24h su 24. Tra ricerche sul web o selfie immortalati sui social lo smartphone non si separa mai da noi.

Smartphone culla di batteriSterilizzatore cellulare

Proprio perchè siamo sempre con lo smartphone in mano, quest’ultimo diventa la più grande culla di germi e batteri che sono alla base di diverse malattie ed escoriazioni della pelle.

Non serve nemmeno lavarsi le mani 20 volte al giorno. Puoi essere il più cinico e maniaco dell’igiene e della pulizia, ma quando si tratta del proprio cellulare c’è poco da fare. Per quanto lo si cerchi di mantenere pulito, con pratiche dannose e poco efficienti, lo smartphone rimane comunque un covo di batteri.

Sterilizzatore cellulare

L’unica soluzione per combattere i germi e i batteri annidati nel nostro smartphone sarebbe quella di immergerlo nell’acqua col sapone.Sterilizzatore cellulare

Peccato che in questo caso non elimineremo solo i germi, ma decreteremo anche la morte del nostro cellulare. Allora come fare?Sterilizzatore cellulare

Tranquilli, la soluzione c’è e non prevede danni al vostro smartphone: stiamo parlando dello sterilizzatore ultravioletti per smartphone.

Sterilizzatore UV: la soluzione perfetta

Questo sterilizzatore per smartphone è dotato di una potente luce UV-C del tutto sicura per i dispositivi elettronici. Non solo uccide il 99,99% dei germi, ma può arrivare anche ai microrganismi che si nascondono nei punti più infimi difficili da raggiungere.

Pulire il nostro cellulare con questo accessorio è molto semplice. Per prima cosa bisogna rimuovere la cover dallo smartphone, se la possediamo.

Poi bisogna aprire la scatola dello sterilizzatore ed inserire il telefono. Richiudiamo e aspettiamo che lo sterilizzatore avvii il suo processo di pulizia.

Sterilizzatore cellulare

Bastano pochi minuti per rimuovere ogni tipo di batterio. Ma non è finita qui, perchè mentre lasciamo il telefono a pulirsi, la custodia allo stesso tempo ricarica il nostro dispositivo. Geniale no? Per di più puoi anche sterilizzare la cover e i germi non saranno più un problema.Sterilizzatore cellulare

Lo sterilizzatore però è la soluzione ideale non solo per il tuo smartphone, ma anche per tutta una serie di oggetti. Infatti il dispositivo nasce come utilizzo per smartphone, ma ci puoi infilare dentro e sterilizzare qualsiasi piccolo oggetto tu riesca a farci entrare dentro: dagli occhiali, ai gioielli alle cuffie.

Una soluzione comoda e geniale. Ne esistono diverse versioni e le potete trovare tranquillamente su Amazon. Ci sono sia versioni per smartphone che per tablet. Il prezzo si aggira tra i 40-100 euro.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO