Lo sapevate già che le forme del sedere in tutto sono 5? E che in base alla sua forma varia anche la scelta dell’intimo? Quale è la vostra preferita? Per ognuno di essa esiste un intimo ideale… Consigli mutande forma sedere

BoostGrammer

W le chiappette Consigli mutande forma sedere

Oggi si parla di chiappette, chiappettine e chiappettone. Ma a differenza del reggiseno, che veramente serve a reggere il seno, lo stesso non fanno le mutande. Il loro compito è solo quello di coprirlo. Alcuni modelli di mutande però possono fasciare il sedere col rischio di rovinarlo. A chi piace quell’elastico che stringe il sedere con un collant attillato?

Sedere piatto/quadrato

Purtroppo, questa è la forma di sedere più comune, o per lo meno così è stato per tanto tempo, quando ancora non c’era la fissa del lato B. Le natiche formano un rettangolo, il sedere pertanto non è voluminosa. Per fortuna però se come intimo si sceglie una culotte, la forma potrebbe essere decisamente migliorata, meglio ancora se è brasiliana. L’effetto è quello di un effetto ottico di arrotondamento. È quello di Chiara Ferragni.

Il sedere a V Consigli mutande forma sedere

Questo è uno dei sederi tanto amato da chi lo ha, è quel tipo di sedere che presenta molto volume nella parte centrale. La mutanda ideale è lo slip classico. Questa forma sono quella della famosa Pippa Middleton, ricordate?

Il sedere a A

Questo sedere è di certo più voluminoso rispetto ai due elencati sopra. Però tende ad essere più stretto sopra e molto abbondante verso il basso. Insomma è proprio il contrario della V. in poche parole è il sedere che aveva Marilyn Monroe. La mutanda ideale è quella molto sgambata o al massimo una culotte.

Consigli mutande forma sederesedereSedere rotondo Co nsigli mutande forma sedere

Il sedere detto a O. Il più amato e il più alla moda negli ultimi anni. circolare e sferico, stile africano. A lanciare tale moda sono state le Kardashian che se ne sono molto vantante con orgoglio, creando un opposto a quello bianco e occidentale del fisico magro. Ovviamente qui l’intimo ideale è un bel perizoma.

A cuore rovesciato Consigli mutande forma sedere

Questo è il sedere detto a “Mandolino”. Questo ha una forma che tende ad un mix tra l’A e la O. Parte stretto ma poi tende ad essere più tondo verso il basso. Qui lo slip perfetto è la brasiliana, ma anche il tanga e il perizoma non sono male… Consigli mutande forma sedere

E voi? quale preferite? Consigli mutande forma sedere

Continuate a seguirci sempre qui, Su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui