CONDIVIDI
Notte amore elisir

Fare l’amore è sempre stato uno dei massimi piaceri dell’esistenza, un elisir di lunga vita Notte amore elisir.  

Vi siete mai chiesti a cosa è dovuta la sensazione di estasi che si prova dopo un rapporto con il vostro partner? Il vortice di buon umore e benessere che alimenta gli uni e gli altri dopo un amplesso? Notte amore elisir Notte amore elisir 

La sensazione di “piacere” è legata al rilascio di dopamina, ossitocina ed endorfine. Si tratta di ormoni che influenzano il buonumore e il senso di appagamento. Notte amore elisir Notte amore elisir Notte amore elisir Notte amore elisir Notte amore elisir Notte amore elisir 

In uno studio condotto dall’Università di Cincinnati si è arrivati alla seguente conclusione: “Il sesso è un antistress naturale, il cui effetto dura tutto il giorno. Un orgasmo ha effetti positivi su corpo e mente.”

 Effetti positivi su mente e corpo!

-Fa bene al cuore. Il sesso, praticato regolarmente, contribuisce a ripulire le arterie e ad aumentare i battiti cardiaci. Contribuisce dunque a tenere lontane le malattie circolatorie. Dunque perché non usarla come scusa? Si può preservare la propria salute sfruttando il piacere! Notte amore elisir 

-Allunga la vita. Da uno studio del Royal Hospital di Edimburgo emerge che dedicandosi al piacere almeno tre volte a settimana si guadagnano 10 anni in più di vita! Notte amore elisir 

-Brucia calorie. Fare l’amore è consigliabile più di qualsiasi dieta! Il sesso si può considerare una vera e propria attività fisica. Durante un rapporto intimo sono coinvolti diversi muscoli e si arrivano a bruciare 200 calorie in soli venti minuti! E’ senza dubbio molto più divertente una notte di passione piuttosto che correre su un tapis roulant!

-Influisce sull’umore. Un orgasmo è un antistress naturale. Abbassa notevolmente i livelli di stress e ansia, aumentando il buonumore per 48 ore! Se avete incontri di lavoro importanti, esami o colloqui che vi preoccupano, conoscete il trucco per arrivare sereni e rilassati al 100%!

-Aumenta la difese immunitarie. E’ stato affermato che durante un rapporto intimo vengono rilasciati dei neurotrasmettitori che aumentano le difese immunitarie. Meglio del classico vaccino, non credete?

-Trucco di bellezza naturale per la pelle. A trarre giovamento da una notte di passione è anche la nostra pelle. Durante l’amplesso vengono rilasciati una gran quantità di endorfine che hanno un effetto benefico su capelli e pelle!

-Combatte l’insonnia. Addormentarsi accanto al proprio compagno dopo aver fatto l’amore non è solo romantico e piacevole. Grazie al rilascio di alcune sostanze durante l’orgasmo si scivola dolcemente nel sonno con corpo e mente completamente rilassati.

-Antidolorifico. Tra le tantissime sostanze rilasciate durante un rapporto troviamo endorfine e corticosteroidi che hanno effetti analgesici.

Conclusione? Non c’è miglior medicina o rimedio di una notte d’amore!

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

Notte amore elisir

LASCIA UN COMMENTO