Quante volte hai adocchiato una bella ragazza sui social?

Facebook, Instagram, Twitter – e chi più ne ha più ne metta – sono diventati una vetrina della propria immagine, un mondo in cui ci si mette in mostra e si fa conoscere la propria personalità, o almeno quella che si vuole mostrare agli altri.

E così ci si imbatte spesso in foto di ragazze perfette in outfit perfetti, con migliaia di like e centinaia di commenti. Ed è qui che sorge spontanea la domanda: come fare a conquistare una ragazza che non conosci, ma che ti ha fatto battere il cuore con una sola foto?

La soluzione è giocare d’attacco: lei ti ha colpito attraverso un social? Devi fare lo stesso.

Come? Te lo diciamo noi di Men’s Enjoyrimorchiare ragazze instagram

Come conquistare una donna sui social

selfie uomo social

Impara l’arte e non metterla da parte. La prima cosa che vedrà di te sono le tue foto, quindi ancor prima di impressionarla con le foto dovrai farlo con i tuoi scatti.

Mostrati sorridente, ben pettinato e vestito a modo. Evita i selfie allo specchio – che sono troppo scontati – e non immortalarti con mezza faccia tagliata o in una stanza con poca luce.

Cura la qualità della tua foto, dalle quel ricercatissimo “effetto wow” anche se non sei un influencer. rimorchiare ragazze instagram

social uomo

Aggiorna le informazioni. A prescindere dalla piattaforma utilizzata, scrivi qualcosa di te in bio.

Visto che non le hai ancora parlato, puoi mostrarle tutti quegli aspetti di te con cui ti piacerebbe impressionarla. Ti piace leggere o fare sport? Hai un lavoro che ti soddisfa? Ami i viaggi o gli animali?

Bene, diglielo con piccole frasi o emoticon, mostrale tutto quello che ti piace e che un giorno potresti fare insieme a lei.

Pubblica contenuti interessanti. Cerca di capire la ragazza che hai di fronte – anche tu in base a quanto detto fino a ora – e agisci di conseguenza. Non devi postare cose che non ti appartengono per niente ma, piuttosto, trovare il giusto compromesso tra le vostre personalità.

In poche parole, se gli opposti si attraggono, lei probabilmente sarà attratta da cose che a te piacciono ma a che lei non aveva mai considerato. Purché non siano troppo distanti dal suo mondo. rimorchiare ragazze instagram

chat uomo donna

Rompi il ghiaccio. Va bene la parità dei sessi, il woman power e tutto, ma alle donne piace ancora essere conquistate.

Fai tu la prima mossa, falle capire che ti interessa davvero. E non con quei banalissimi like tattici: scrivile!

E poi, cosa più importante, continua a seguire sempre i consigli di Men’s Enjoy!

rimorchiare ragazze instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui